Come penso molte di voi, a me piace scoprire ed imparare nuove tecniche, anche per non stufarsi mai.... e per sviluppare nuovi progetti... Mi piace moltissimo la tecnica del micromacramè, ma visto che non sapevo nulla di questa tecnica sono partita dalla base e ho trovato questo progetto molto carino....
Non è perfetto, ma penso di avere capito i punti base, ora vorrei approfondire questa tecnica... tutti i consigli anche da parte vostra sono ben accetti :-), magari sui dei libri o anche sul materiale, io ho usato il cordino cerato, ma non credo che vada bene per il micromacramè.
Bravissima!!! Anch'io mi sono appena avvicinata è davvero una bella tecnica!
RispondiEliminaEsperimento riuscito direi, io so fare ancora solo il nodino semplice ma appassione anche me questa tecnica
RispondiEliminaBrava ,esperimento riuscito benissimo!!
RispondiEliminaBravissima!!! Io per questo tipo di braccialetto usavo quello di cotone che usavo per l'uncinetto, ma ora per il micromacrame' uso il c lon, lo puoi trovare su perlesandco. Cmq sei riuscita alla grande, bravissima!!!
RispondiEliminaSei stata bravissima, anche a me incuriosisce questa tecnica!!!
RispondiEliminaAnche io purtroppo ne so pochissimo e sto sperimentando. Credo che il cordino cerato vada bene per il macramè "classico" dove ripeti magari più volte lo stesso nodo ma per bracciali come il tuo, dove si incrociano più fili o per il micromacramè, siano più indicati dei filati sottili in cotone o poliestere.
RispondiEliminaComunqu brava, il tuo è un esperimento decisamente ben riuscito!
grazie a tutti per i complimenti e i consigli, siente gentilissimi
RispondiEliminaBravissima Elena!!! mi piace il tuo bracciale e... tu come primo lavoro sei stata bravissima!!!
RispondiEliminaRosa
Sei stata bravissima!!!!Per essere un esperimento direi ottimo
RispondiEliminaAnche a me incuriosisce e attira parecchio.
Un abbraccio
forza allora Pinuccia buttati. Sono sicura che ne sei capace... Un abbraccio
Elimina