martedì 18 dicembre 2012

corso di chiacchierino ad ago con Renata

Sabato pomeriggio sono andata da Loredana a Brescia nel suo negozio (magnifico posticino per noi perlinatrici) per il corso a chiacchierino con ago con la bravissima Renata, lì ho potuto incontrare anche Pinuccia, che mi ha fatto  dono di una bellissima sua creazione, che ringrazio ancora e ho conosciuto anche altre due perlinatrici molto carine e simpatiche, in poche parole mi sono divertita e questo è il risultato. 



 So che non sono perfetti ma è una bellissima tecnica 
e spero di approfondirla. 
Grazie ancora a tutti.

9 commenti:

  1. A me sembrano perfettisimi.Sei stata bravissima ma davvero tanto,non penso sia tanto facile il chiacchierino con l'ago!!!!!
    Anch'io sono stata felice di averti conosciuta.
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena anche per me sei stata bravissima, complimenti d'avvero!!!
    buona serata e...sono contenta per te!!!
    Rosa

    RispondiElimina
  3. Che tecnica bellissima! Se fossi più vicina a voi non mi perderei un solo incontro. Il lavoro è bellissimo e Renata è un'ottima insegnante. Brave!

    RispondiElimina
  4. Che belli che sono!!Bravissima!!
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  5. Sei stata bravissima! E immagino l'emozione di incontrare le amiche
    Un abbraccio Margherita

    RispondiElimina
  6. Ho qualche centrino del corredo fatto identico a quello che hai fatto tu.Che belli questi lavori... stai imparando un'arte non indifferente!

    RispondiElimina
  7. Anch'io volevo venire a Brescia....ma poi mio marito non è riuscito a farsi spostare il turno uffina, pero' leggo dalle tue parole che è stato magnifico e gli orecchini meravgiliosi bravissima!!!!

    RispondiElimina
  8. Bravissima! Quanto avrei voluto esserci anche io ..... abito a 10 minuti da lì .... ma purtroppo non è stato possibile. Devo sempre organizzare le cose settimane prima per muovermi! Comunque leggendo le tue parole capisco che deve essere stato un giorno davvero speciale!

    RispondiElimina