mercoledì 11 gennaio 2012

niente creazioni

Scrivo questo post, per dirvi che non vi ho abbondanato anzi seguo sempre i vostri blog, ma sono io che ho accantonato l'ago e le perline. In questo periodo proprio non mi va. 
Ma non sto con le mani in mano sto leggendo molto, mi sto dando alla cucina sopratutto alle torte, per la felicità dei miei famigliari. Ho scoperto un infinità di blog sulla cucina e mi sto appassionando sempre più.
 A presto........ 
.......BACI

8 commenti:

  1. Ciao Elena sono felice di leggerti perchè davvero è un po che non ti vedevo e mi chiedevo perchè.
    Si fai bene a darti alla cucina è bello anche provare nuove ricette sopratutto se chi hai in casa li apprezza e davvero ci sono dei blog bellissimi.
    Un abbraccio e a presto magari con una tua nuova creazione dolciaria!!!!
    bacione e buona giornata
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. Allora stai creando! Non sono forse creazioni anche le torte? Se scovi qualche ricetta particolarmente buona, facci avere un assaggio, i raccomando!! E per quanto riguarda la lettura, è un gran bel modo di passare il tempo, anch'io adoro leggere. Buona giornata..

    RispondiElimina
  3. Carissima, io trovo sempre i tuoi commenti e mi fa piacere sapere che hai nuovi interessi. In fondo la vita ha bisogno di pause ogni tanto, altrimenti la noia ti assale. Così invece riscopri sempre il piacere di fare qualcosa di nuovo. E se poi magari ci scappa qualche ricettina, non mi offendo! Un bacione Tullia.

    RispondiElimina
  4. Ciao Elena,
    hai ragione ogni tanto fa bene staccare ed occuparsi di altro secondo me lo facciamo un po tutte in questo modo le passioni spaziano e poi ritornano i vecchi amori ciao e buona cucina e buona lettura!!!
    A presto !!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Elena, è normale ogni tanto prendersi una pausa e cambiare un pò i nostri hobby, aiuta ad avere nuovi spunti, nuove idee. Io invece ho fatto il contrario, prima cucine e ricette ... poi perline. Ma è questo il bello ... altrimenti sai che noia???? Ciao e a presto

    RispondiElimina
  6. Ciao Elena, è davvero tanto che nn avevamo tue notizie, son felice ke cmq stai impegnata a creare altro, xkè anke il cucinare è 1arte....Per le perline, nn preoccuparti capitano a tutti i momenti no....Riprenderai poi, baci e buona domenica, a presto! :-)

    RispondiElimina
  7. Anche io vado a periodi, l'importante è metterci cuore e passione come ingredienti in ogni cosa facciamo.

    RispondiElimina
  8. Ciao Elena, comprendo la tua pigrizia (momentanea?) nei riguardi delle perline, può succedere, ma visto che non stai certo oziando ben venga. Viva le torte e viva un sano relax coi libri. Un bacione, ciaoooo

    RispondiElimina