lunedì 28 novembre 2011

la mia prima pallina a crochet

Venerdì pomeriggio ho notato sul blog della bravissima Renata http://leperlinedirenata.blogspot.com/ che il giorno seguente era nella mia città per fare un corso di crochet, non mi sono lasciata sfuggire l'occasione. Per fortuna c'era ancora posto e così mi sono iscritta e sabatoho potuto partecipare al corso. Ho incontrato Renata, una persona splendida, speciale, disponibilissima e molto paziente, proprio come me l'ero immaginata. Abbiamo passato tutto il giorno insieme con altre perlinatrici un pò "pazzerelle"  e i proprietri del negozio http://bijouxmania-loredana.blogspot.com/, anch'essi molto carini e disponibili (che mi devono spedire le foto del gruppo, così che ve le potrò postare) ed alla fine con un pò di mal di desta per la concentrazione e  con molta soddisfazione sono riuscita a fare la mia palletta all'uncinetto, con qualche imperfezione, ecco a voi



Ho passato una giornata fantastica, mio marito alla fine  mi ha detto che sembravo felice come una bimba che è andata a Gardaland, ed essendo il primo corso a cui ho partecipato poterlo farlo con Renata è stata una vera fortuna.
Grazie a tutti.

13 commenti:

  1. congratulazioni e complimenti, direi che per la tua prima pallina al crochet è perfetta, brava. buon inizio settimana

    RispondiElimina
  2. Complimentissimi.Hai avuto davvero una bellissima opportunità poter imparare il crochet con la mitica Renata e il risultato si vede.
    Sei stata davvero molto brava.
    E ora chi tiferma più?
    Un bacio
    Pinuccia

    RispondiElimina
  3. Ma che brava... ed è solo la prima, complimenti di cuore!

    RispondiElimina
  4. carissima! sono io che sono felice di averti conosciuta e di aver passato una meravigliosa giornata in compagnia tua e delle altre "pazzerelle" (diciamo pure matte fatte!!!), sei stata l'unica ad andare a casa con la pallina finita completa e credimi... la mia primissima pallina di imperfezioni ne aveva davvero moltissime, altro che la tua!!! spero tantissimo di rivederti presto, se non per un corso almeno per il piacere di stare assieme! grazie tantetantissimetantissimissime!!!

    RispondiElimina
  5. La prima???? E' assolutamente splendida!!! Complimenti!!

    RispondiElimina
  6. Bravissima, e fortunata direi, a fare con corso con la brava Renata..

    RispondiElimina
  7. Che fortuna!Avrei voluto farlo anche io questo corso con Renata!La pallina di è venuta benissimo!Ho visto anche le altre creazioni,sei molto brava!

    RispondiElimina
  8. bella la pallina crochet.... ancora non ho imparato a farle. Sembra difficile. Che perline hai usato? e poi come si realizza lo schema? Si infilano prima come il crochet?

    RispondiElimina
  9. Ciao Elena, ti ringrazio per la visita sul blog e del commento, che ho deciso di ricambiare con gioia non appena tornata a casa dal lavoro.
    Anche a me piacciono i tuoi lavori e la pallina crochet è davvero deliziosa. Sapessi farla anch'io. Sigh!
    Intanto sono diventata anch'io una tua follower e... non farci aspettare troppo per un tuo nuovo lavoro.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Bellissima questa pallina, non l'avevo vista. Complimenti per tutti i tuoi splendidi lavori e per il blog!

    RispondiElimina
  11. Complimenti ,perfetta per essere la prima!!
    Ciao Lucia

    RispondiElimina